Al fianco della povera gente!

22.12.2017

Ho deciso di intraprendere quest'avventura perché io stesso ho assaporato sulla mia stessa pelle cosa significa essere disoccupato. So cosa significa non arrivare a fine mese, non potersi permettere internet a casa, non poter comprare un gelato a tuo figlio perché a volte non hai manco un euro in tasca. So cosa significa non riuscire a pagare l'affitto ed essere umiliati ogni giorno dal proprietario della casa. So cosa significa l'accumularsi dei debiti perchè, non sapendo come andare avanti, si chiedono soldi in prestito ad amici e parenti pur sapendo che sai come restituirli. 

So perfettamente come ci si sente perché ci sono passato!

Mi batterò fino a che ne avrò la forza e la possibilità affichè lo stato italiano venga incontro alle famiglie disagiate! 

Mi batterò soprattutto per: Il diritto alla prima casa per tutti!, Il reddito minimo di cittadinanza, l'assegno alle casalinghe, sanità specialistica gratuita!

Il mio interesse non è il denaro, è la serenità! Lotterò per portare nelle vostre case la serenità! Quella serenità che si raggiunge soltanto stando tutta la famiglia sotto un tetto e con un lavoro dignitoso e stabile che ti permette di stare tranquillo anche quando invecchierai!

SERENITA'!


© 2017 Luigi Falché. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia